La prima consulenza o primo colloquio è un atto di conoscenza e di presentazione.

Il mio approccio clinico terapeutico, adotta dei protocolli di intervento che mi consentono di sbloccare il tuo malessere già dai primissimi incontri, così da ridurne sia la sofferenza che la spesa economica.

Per questa ragione, gli spazi a disposizione sono ridotti a causa delle terapie che si susseguono tra persone che iniziano il loro trattamento e quelle che finiscono.

Come psicoterapeuta, dopo anni di attività clinica e diverse specializzazioni, ho deciso di dedicarmi solamente a tutte quelle patologie e/o disturbi psicologici con cui ho evidenze di risultati, con remissioni dei sintomi in almeno l’80% dei casi.

Ho deciso così di ritagliare un giorno a settimana per le prime consulenze, così da poter ascoltare le richieste delle persone ed allo stesso tempo poter spiegare il mio modello terapeutico, nel suo funzionamento, nelle modalità, nei tempi e nei costi.

Il giorno dedicato è il Mercoledì di ogni settimana, con fasce orarie che vanno dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 in modalità Online.

Ogni incontro avrà la durata 30 minuti e sarà gratuito.

In questo incontro Online potrai raccontarmi il tuo disagio, così che io possa indirizzarti verso la sua risoluzione più completa, fosse anche l’invio ad uno specialista diverso che possa fornirti un aiuto di altro tipo. Nel caso dovessimo prendere accordi per un trattamento psicologico, sia in presenza che online, ti dirò la frequenza, i costi e i tempi medi di risoluzione.

Tutto ciò che devi fare è fissarti un appuntamento tramite il calendario che trovi qui sotto, selezionare un giorno utile (ti ricordo solo i mercoledì), ed attendere la conferma del nostro appuntamento unitamente al link da dove potrai accedere (gratuito, sicuro e senza nessuna registrazione) che, ti ricordo, non avrà nessun onere nei miei riguardi.

Cosa aspetti, il cambiamento inizia da noi.

Il calendario sta caricando...
Powered by Booking Calendar
captcha